
La notizia secondo cui il closing non sarebbe ancora arrivato per un possibile ripensamento della famiglia Friedkin, visto l’allarme Coronavirus, è errato
L’Italia fa i conti con l’emergenza Coronavirus, che sta seriamente minando la vita sociale del Paese. Ieri il nuovo decreto legge ha messo in luce le criticità a cui dovremo abituarci nei prossimi giorni, e il mancato arrivo del closing sulla cessione della Roma ha fatto circolare la voce di un possibile ripensamento di Dan Friedkin ad acquistare la società.
Niente di più lontano dal vero. Il magnate americano probabilmente avrà riso di fronte ad una simile notizia, peraltro legata ad eventi sì gravi, ma temporanei. Bisogna tenere conto che il deal verso cui si sta arrivando non è una cosa semplice, che richiede tempi tecnici molto lunghi, e che sono ormai alle battute finali. Inoltre Pallotta vuole vendere e Friedkin vuole acquistare, entrambi però nelle migliori condizioni possibili. Le tempistiche non sono ancora ben definite, ma non dovrebbe volerci ancora molto. Possibile che già nelle prossime ore l’affare si concluderà. Lo riporta Il Romanista.
