Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 71, rinviata Siviglia-Roma. Pallotta: “Cessione del club? Chiedete a Friedkin”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALa Roma non viaggerà a Siviglia per giocare la partita di Europa League in programma per domani, giovedì 12 marzo dalle 18.55. Il club ha deciso, dopo i colloqui con la UEFA e le federazioni italiana e spagnola, che non si trasferirà a Sánchez-Pizjuán.

Durante l’allenamento si sono registati attimi di tensione tra Cristante e Spinazzola, per un contrasto particolarmente duro del centrocampista durante il torello. Dopo l’intervento di Juan Jesus e Mirante, è stato lo stesso Cristante ad abbracciare il terzino per scusarsi.

Arrivata la conferma che la Roma non potrà partire per la Spagna, e dunque non giocherà la gara di Europa League contro il Siviglia, il club ha deciso che la squadra lavorerà a Trigoria fino a venerdì.

Tanti auguri ad Alessandro Florenzi per i suoi 29 anni. Il terzino in prestito al Valencia è stato festeggiato anche dalla Roma, che ha voluto ricordare il suo splendido gol nella gara di Champions League contro il Barcellona del 2015.

AFFARE FRIEDKIN – Dopo le notizie di queste ore di uno stop alle negoziazioni per via dell’emergenza da Coronavirus, James Pallotta contattato dalla redazione di CentroSuonoSport ha risposto quanto segue.

CORONAVIRUS – Tutte le notizie di oggi sul contagio e le ricadute sullo sport, in particolare sul calcio.

“Chiediamo alle autorità e agli organizzatori delle competizioni di prendere trasparenti e ragionevoli decisioni basate sulla consulenza con i rispettivi governi. I calciatori professionisti sono preoccupati per se stessi, le le famiglie e gli amici visto quanto sono esposti con viaggi, allenamenti e spostamenti vari. Qualsiasi azione deve essere coordinata in collaborazione con i giocatori e i loro sindacati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie