Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimborsi Roma-Siviglia: acquisti online annullati, per i biglietti fisici bisognerà recarsi nei punti vendita (COMUNICATO)

Tutte le info sulle gare europee

La Roma, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato delle informazioni riguardo i rimborsi di Roma-Siviglia e Siviglia-Roma:

“AS Roma desidera aggiornare i tifosi relativamente al rimborso dei biglietti acquistati per le partite degli ottavi di finale di Europa League che si sarebbero dovuti disputare il 12 e 19 marzo.

Partita SIVIGLIA-ROMA del 12 marzo

CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM

Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate.

L’importo pari al valore del biglietto valido per l’ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto online.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.

Partita ROMA-SIVIGLIA del 19 marzo

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane. I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.

Il calendario relativo al rimborso presso gli AS Roma Store e i Punti Vivaticket sarà reso noto nelle prossime settimane in base all’evolversi della situazione di emergenza sanitaria nazionale”.

COMUNICATO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Bayer Leverkusen
La prima fase sarà riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma (Serie A + Coppe)....
Tifosi / Lecce-Roma
La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di...
Tifosi / Roma-Brighton
La semifinale d'andata di Europa League è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie