Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Kean a Bonaventura: quanti possibili affari con Raiola per la Roma

Il procuratore ha ottimi rapporti con il club giallorosso: molti calciatori della sua scuderia sono stati accostati ai capitolini

Da Bonaventura a Kean passando per Mkhitaryan e il giovane Gravenberch: sono molti i possibili affari in ballo tra Mino Raiola e la Roma. Il ds giallorosso Petrachi ha messo gli occhi su Bonaventura, che al termine della stagione si libererà dal Milan a parametro zero. Per arrivare al centrocampista ci sarà però da battere la concorrenza di diversi club di Serie A interessati al classe ’89.

Un altro calciatore della scuderia di Raiola accostato alla Roma è Moise Kean, attaccante dell’Everton: il calciatore del 2000, ex Juventus, vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le sue carte in vista dell’Europeo, spostato all’estate prossima. Per lasciar partire il 20enne gli inglesi chiedono però circa 30 milioni di euro.

Nei radar della Roma c’è pure Ryan Gravenberch, centrocampista olandese classe 2002 in forza all’Ajax: costa già oltre 10 milioni e Raiola vorrebbe portarlo nella Capitale come trampolino di lancio per i top club europei tra qualche stagione. Sempre in Olanda, la Roma da tempo lavora alla pista Steven Berghuis, esterno 29enne di proprietà del Feyenoord. Infine, c’è la questione Mkhitaryan: per l’armeno, arrivato in prestito secco dall’Arsenal, servono 15-20 milioni di euro: troppi, secondo la Roma, per un calciatore in scadenza nel 2021. L’idea di Raiola è quella di far rinnovare il classe ’89 con i londinesi, di modo da poter prolungare il prestito per un’altra stagione stabilendo anche la cifra per il diritto di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovanni Fabbian è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo mercato estivo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie