L’incredibile gaffe di Cuadrado: arrivano le scuse del colombiano (FOTO)

Il giocatore della Juventus commenta ironicamente una foto dedicata alla memoria di Andrea Fortunato, scomparso tragicamente 25 anni fa

Una brutta gaffe quella di Juan Cuadrado, nel giorno del ricordo della scomparsa di Andrea Fortunato, giovane giocatore della Juventus scomparso 25 anni fa a soli 23 anni a causa di una leucemia.

Il colombiano ha commentato la foto taggando il suo compagno Adrien Rabiot senza leggere per intero il post, per far notare la somiglianza tra i due. Subito sono arrivate le scuse del giocatore: “Ho visto solo la foto senza leggere cosa fosse accaduto. Chiedo scusa a tutti gli Juventini”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

❤❤❤

Articoli correlati

Baturina
Il centrocampista dei lariani, a segno ieri contro il Pisa, ha parlato della corsa al...
Buffon
L'ex portiere bianconero commenta così la lotta al quarto posto: "Il lavoro di Spalletti è...
Pellegrini
Il tecnico bianconero valuta Pellegrini per dinamismo e qualità tecnica. Possibile operazione a parametro zero...

Altre notizie