Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pallotta deve mettere 20 milioni entro maggio. Stadio, verso il sì

Si torna a parlare di stadio

I conti della Roma fanno preoccupare. Entro maggio servono altri 20 milioni di ricapitalizzazione, alla quale dovrà provvedere Pallotta. È stata questa la cifra persa in questa stagione, con il mancato incasso ai botteghini per la seconda parte del campionato. La previsione per il prossimo anno è di finire in passivo di altri 30 milioni. La situazione non è florida per nessuno, ma la Roma ha raggiunto i livelli di guardia. Saranno necessarie le cessioni dei giocatori, con Under e Kluivert in prima fila per lasciare Trigoria, per tenere a galla i conti.

Intanto, dopo mesi di silenzio assordante, si è tornato a parlare dello stadio della Roma. L’assessore alla mobilità Pietro Calabrese è intervenuto su Nsl Radio: “Noi siamo sempre stati fiduciosi ma ovviamente non dipende solo da noi. Da quanto so dovremmo essere arrivati alla definizione della convenzione, dunque al contratto che dovrà essere stipulato da Roma Capitale con la società privata per avviare finalmente i lavori“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie