Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Simone (ag. Mandragora): “Per Rolando ci saranno tante opportunità nel prossimo mercato”

L’agente del giocatore: “Ha guadagnato tanto minutaggio, motivo per il quale, essendo anche nel giro della nazionale, c’è tanta attenzione sul suo profilo”

Luca De Simone, procuratore di Rolando Mandragora ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss. Il centrocampista è stato nei giorni scorsi accostato anche alla Roma: la Juventus valuta l’idea di utilizzarlo come pedina di scambio dopo aver esercitato il diritto di riacquisto con l’Udinese. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell’agente:

“E’ sulla bocca di tutti il fatto che Rolando sia attenzionato da diversi club importanti, è il ’97 che ha fatto più minutaggio in Serie A. Ha guadagnato tanto minutaggio, motivo per il quale, essendo anche nel giro della nazionale, c’è tanta attenzione sul suo profilo. Credo che ci saranno tante opportunità per il prossimo mercato. Contratto? Il giocatore è andato in una cessione biennale con recompra a favore della Juventus fissata a 26 milioni di euro. Rolando fu il primo giocatore dopo l’istituzione di questa recompra. Un opzione ed ovviamente non un obbligo. Napoli? Non siamo a conoscenza di un interesse del Napoli, Rolando potrebbe rientrare benissimo in una lista di attenzione degli azzurri, ma noi non abbiamo ricevuto nessun contatto da parte del Napoli, ne saremmo ovviamente lusingati”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...
Il giovanissimo talento del Milan Primavera piace dalle parti di Trigoria ma ad ora la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie