Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Piris: “Roma, scusami. Non sono stato all’altezza”

Le parole dell’ex terzino giallorosso

“Che ricordi, ho giocato tre anni in Serie A e mi sarebbe piaciuto rimanere. Mi mancano la pasta, il cibo, quella lacucina che non ha eguali al mondo. Poi la tranquillità di Roma, ma soprattutto quella di Udine”.

Oggi Piris è tornato a casa, gioca nel Libertad di Asunción e si racconta così a “Gianlucadimarzio.com”, prima della sfida tra Roma-Udinese. Le sue squadre italiane: “Abbiamo ripreso ad allenarci da qualche giorno e tra due settimane si riprenderà a giocare il Torneo Apertura, che era stato interrotto alla nona giornata. Mi trovo bene qui. Sto giocando con continuità e lo scorso anno sono tornato anche a vestire la maglia della nazionale”.

Nella sua esperienza italiana ha giocato con due degli ultimi numeri dieci, nonché bandiere del nostro campionato, come Francesco Totti e Antonio Di Natale. “Aggiungo anche De Rossi. In ogni allenamento sapevi che potevi imparare tanto da loro. Il giorno della firma iniziai a pensare subito a come sarebbe andata nello spogliatoio con loro, quali sarebbero potute essere le prime parole da rivolgerli. Nella prima partitella del ritiro in Austria rimasi sorpreso dal fatto che Totti giocasse sempre di prima, con un tocco metteva il pallone sotto l’incrocio. Non gliel’ho rivisto fare a nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atalanta
Un gioco di incastri fa slittare il recupero di Atalanta-Fiorentina addirittura al prossimo 2 giugno...
Sfottò social del Siviglia contro la Roma dopo l'eliminazione ad opera del Bayer Leverkusen...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie