Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fazio-Kalinic gol, panchina d’oro

Per necessità, ma anche per scelta, Paulo Fonseca ha nuovamente modificato la Roma rispetto alla gara contro il Parma

A parte il terzo portiere Fuzato, Cetin e gli infortunati Santon e Juan Jesus, dalla ripresa del campionato il tecnico ha dato minuti a tutti i calciatori, l’esempio più lampante è Ibanez, mai visto prima del lockdown e adesso titolare.

Kalinic e Fazio su tutti, ma anche Bruno Peres, hanno giocato una partita di qualità, apparendo brillanti fisicamente e tecnicamente. Il brasiliano è da considerare a tutti gli effetti un calciatore ritrovato: a Brescia ha macinato la fascia destra e dai suoi piedi sono nate 4 occasioni da gol, otto cross e una percentuale di passaggi riusciti del 90%.

Brescia-Roma è stata soprattutto la partita di Fazio e Kalinic, autori dei due gol che hanno congelato i tre punti. La decisione di schierare Mirante invece che Pau Lopez è arrivata nel primo pomeriggio, nessun problema: con lui tra i pali un paio di interventi sono sempre garantiti. Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa