Resta in contatto

eSports

Fifa Ultimate Team, le migliori carte della Roma nel nuovo modulo di Fonseca (FOTO)

Spiccano le carte speciali di Smalling, Zaniolo e Kolarov

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, la Roma Esports ha pubblicato l’undici titolare con le migliori carte a disposizione su Fifa Ultimate Team 20, adattate nel nuovo modulo di Paulo Fonseca.

In porta c’è la carta speciale di Pau Lopez (85), difesa a tre con la strepitosa edizione di giocatore dell’anno di Chris Smalling (94), accompagnata dalla TOTW di Fazio (83) e la carta Europa League live di Juan Jesus (86) (che può ancora crescere in caso di passaggio del turno contro il Siviglia).

Sugli esterni di centrocampo le carte speciali di Justin Kluivert (81) e Carles Perez (76) dedicate all’Europa League, ma al contrario di Juan Jesus i due esterni giallorossi avranno l’overall immutabile. Centrali di centrocampo spiccano le edizioni speciali di Aleksander Kolarov (88) e Nicolò Zaniolo (86). Sulla trequarti Lorenzo Pellegrini (88).

In attacco il duo che si sta mettendo in luce anche in questa ripresa post coronavirus: Mkhitaryan (88) ed Edin Dzeko (86). A onor del vero, esiste una carta più forte di Edin Dzeko, ma si tratta dell’edizione limitata Ultimate Scream dedicata ad Halloween, non più ottenibile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da eSports