Resta in contatto

Calciomercato

La Juventus Under 23 su Calafiori e Riccardi, la situazione

Calafiori e Riccardi per puntare la promozione in Serie B

La Juventus Under 23 ha da poco ufficializzato Pirlo come nuovo allenatore ed ora punta a costruire una squadra che può salire in Serie B.

Come riportato da Tuttosport tra i giocatori ne spiccano due e sono della RomaCalafiori e Riccardi. Il terzino sinistro, che ha giocato una splendida partita allo Stadium, fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con la squadra giallorossa e la situazione è in continuo movimento.

Grazie alla regia di Raiola è iniziato un corteggiamento che però è pressato da FiorentinaReal Madrid e PSG, club che sono sul giovane calciatore.

Il centrocampista, invece, è stato vicino dal vestire la maglia bianconera la scorsa estate quando si parlava di uno scambio con Rugani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato