Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik alla Roma e Under al Napoli. Agli azzurri anche 15 milioni

De Laurentiis e Fienga continuano a lavorare su un affare che può decollare a breve. Fonseca si cautela in caso di partenza di Dzeko. Gattuso colma il vuoto che ha lasciato Callejon

Si scrive Under e si pensa a Milik. Napoli e Roma ci stanno provando, ne hanno parlato ripetutamente De Laurentiis e Fienga ed hanno buttato giù una bozza che prevede lo scatto decisivo del turco verso il San Paolo, con un assegno da 15 milioni di euro, per spingere il polacco all’Olimpico. In questa trattativa resta l’ombra della Juventus, il suo fascino accattivante che ha fatto presa su Milik. Con questa accelerazione la Roma si cautela in caso di partenza di Dzeko.

Il Napoli deve colmare l’addio di Callejon e Gattuso reputa Under il giocatore perfetto. Oggi il viaggio di Fienga da Ryan Friedkin che ha già cominciato ad imparare l’italiano. In questi giorni per l’ad romanista anche incontro con Paratici e la Juve: i due club hanno bisogno di mettere a posto i conti e studiano alcune plusvalenze. La Juve può prendere in considerazione di acquistare Florenzi, Cristante e Riccardi, mentre alla Roma possono interessare Perin, Rugani e Romero. In difesa, comunque, il piatto principale resta Smalling.

Dietro si continua a valutare anche l’opzione di cambiare portiere con Pau Lopez che ha ancora mercato in Liga. Intanto Sirigu si è già promesso alla Roma e spinge per lasciare Torino. Una delle priorità del mercato giallorosso è il terzino destro. Piace il profilo di Kedziora della Dinamo Kieva. Ha altre proposte ma verrebbe di corsa nella Capitale. Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie