Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bivio Juve-Roma e i dubbi di Dzeko

La Roma vorrebbe trattenere il bosniaco

La Juventus di Pirlo è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e in prima fila c’è Edin Dzeko, dopo che Paratici ha riscontrato grosse difficoltà per Raul Jimenez. Dall’insediamento di Pirlo sulla panchina bianconera, la candidatura di Dzeko si è rafforzata. In caso di partenza è Milik ad essere in pole position per la Roma. Silvano Martina, rappresentante del bosniaco in Italia, ha interrotto le vacanze e ha raggiunto Milano per incontrare il ds bianconero.

Per ora continuerà a vestire la maglia giallorossa, poi si vedrà. Che Edin piaccia alla Juve e all’Inter non è un mistero“, ha detto Martina. Dzeko intanto si gode gli ultimi giorni in vacanza, per poi incontrare Fienga la prossima settimana, quando i giocatori della Roma riprenderanno la preparazione. L’attaccante bosniaco è molto stimato come professionista oltre che come calciatore. La Roma lo metterà nelle condizione di decidere, ma già si è mossa per l’alternativa. La trattativa è difficile, ma Milik sarebbe l’indiziato.

Soprattutto perché il centravanti chiede cinque milioni a stagione per cinque anni e che potrebbe anche decidere di arrivare a scadenza a giugno con il Napoli. Dzeko intanto, vuole riflettere. La Juve spinge per averlo e lui dovrà valutare le prospettive della nuova società. Nonostante il bosniaco ritenga Roma una piazza meravigliosa, a livello professionale mancano ancora dei trofei e, dopo aver vinto tutto in Germania e Inghilterra, vorrebbe farlo anche in Italia. Anche perché a 34 anni le chance rimangono poche. Per la Roma Dzeko rappresenta tantissimo, sia al livello carismatico che tecnico tanto che difficilmente perderà il quarto capitano dopo Totti, Florenzi e De Rossi. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie