Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Dzeko sicuro: vuole restare. Vertice con Fienga per decidere il futuro

Il bosniaco non vuole lasciare i giallorossi

Quello della Roma sarà un mercato fatto soprattutto da scambi. Il cambio di proprietà consentirà di tenere i giocatori più importanti della rosa: Zaniolo e Pellegirni. Dzeko, invece, avrà un incontro col Ceo Fienga per decidere il futuro. Piace tanto alla Juventus e all’Inter, ma lui vuole rimanere alla Roma che, se si trovasse davanti ad un’offerta importante, e se il giocatore non spalmerà il suo ricco ingaggio, potrebbe rinunciare al suo capitano.

Alcuni scambi sono già in piedi, altri ancora in fase embrionale e potrebbero concretizzarsi quando la stagione sarà già iniziata. Con il Napoli si ragiona per quello Under-Milik, con conguaglio di 15 milioni a favore della società di De Laurentiis. Anche qua la trattativa è legata al destino di Dzeko. Con il Napoli ci sono in ballo anche altri affari, ma non Veretout che è considerato incedibile da Fonseca. Si era parlato di uno scambio di prestiti Pau Lopez-Meret, ma per il momento è tramontato. Lo stesso tipo di operazione potrebbe essere messa in piedi col Torino per Sirigu.

Florenzi potrebbe finire all’Atalanta (per Gollini), alla Fiorentina (la Roma ha chiesto informazioni per Castrovilli) ma anche alla Juventus, pronta a mettere sul piatto ancora una volta Rugani e interessata anche a Kluivert. Per l’olandese in Inghilterra si è parlato di Manchester United, con cui i giallorossi stanno provando a chiudere per Smalling. Si è un po’ arenata ma è sempre in piedi, infine, la trattativa per Torreira dell’Arsenal, dove finirebbe Diawara. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie