Mancini: “Zaniolo? E’ cresciuto molto ma ha ancora margini di miglioramento”

Il Ct della Nazionale: “Zaniolo e gli altri, al di là che siano giovani, hanno debuttato più di un anno fa e dobbiamo considerarli parte della squadra”

Alla vigilia di Olanda-Italia, match di Nations League, è intervenuto in conferenza stampa il ct degli azzurri, Roberto Mancini, che ha parlato anche del giallorosso Nicolò Zaniolo, subentrato nella sfida contro la Bosnia:

Zaniolo e Kean?
“Sono entrambi cresciuti rispetto al passato. Sono giovani e devono migliorare ancora, sono sulla buona strada. Sono felice e penso lo siano anche i loro club. Zaniolo può migliorare tantissimo. Può giocare esterno di destro o mezzala, non cambia molto per lui. E’ ancora giovane, può giocare ancora con l’Under 21 ed ha ampi margini di miglioramento come ragazzo e calciatore. Zaniolo e gli altri, al di là che siano giovani, hanno debuttato più di un anno fa e dobbiamo considerarli parte della squadra”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Martina Piemonte Roma Femminile
L'attaccante della Roma Femminile racconta le proprie ambizioni con la nazionale italiana in vista della...
Zaniolo, Udinese-Atalanta
L'eroe di Tirana torna su alcune scelte passate e ammette: "Tante cose non le rifarei,...
Mancini Italia
Serata positiva per i due giallorossi. Il difensore gioca tutta la gara, il francese esce...

Altre notizie