Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Affare Milik in chiusura, domani summit con l’agente. Le cifre LIVE

Cessione imminente per Milik, tutto definitivo. Si attende il sì del calciatore

23.35 –  Manca ancora un po’ di pazienza per arrivare a Milik: secondo quanto riportato da calciomercato.it, il giocatore ha chiesto una notte di riflessione e domani il suo rappresentante risentirà i capitolini (forse con un incontro a Trigoria) per discutere i dettagli del suo contratto.

20.04 – Ore bollenti per il futuro del polacco. Meeting in corso in casa Milik: lo riporta Matteo De Santis de “La Stampa”.

14.04 – Stando alle indiscrezioni di mercato sin qui uscite le cifre dell’affare si aggirerebbero intorno ai 25 milioni di euro per il cartellino, più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi, mentre al calciatore andrà uno stipendio pari a 5 milioni di euro a stagione più i premi per specifici traguardi raggiunti.

13.55 – L’agente di Milik è nella capitale, si attende la chiusura dell’affare. L’attaccante polacco vestirà con ogni probabilità la maglia dei giallorossi. Lo riporta calciomercato.it.

12.55Milik, per la prima volta negli ultimi anni, diventerebbe titolare inamovibile e gli sarebbe garantito uno stipendio superiore ai 5 milioni di euro. Un trattamento da top-player che nessun altro club può garantirgli. Come riporta calciomercato.it previsto a breve summit decisivo direttamente tra Milik e la società giallorossa.


12.50 – Milik lascia il centro sportivo di Castel Volturno, l’attaccante polacco non parteciperà all’allenamento con la squadra. La sua cessione appare ormai imminente. Il video riportato da Sportitalia:

12.30 – Il centravanti polacco si sta convincendo della proposta contrattuale dei giallorossi. Quinquennale da 4,5 milioni di euro più premi a stagione. Il Napoli ha dato il via libera per l’operazione che porterà nelle sue tasche 25 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie