Resta in contatto

Calciomercato

Milik-Roma, il Napoli rallenta la chiusura dell’affare: chiesto lo sconto. Nuovi contatti in serata (FOTO/VIDEO) LIVE

Il polacco pronto a diventare giallorosso: operazione in prestito con obbligo di riscatto da 25 milioni complessivi

Ore decisive per il futuro di Arek Milik e Edin Dzeko, i due bomber che dovrebbe cambiare maglia in questa finestra di mercato. Tutti gli aggiornamenti sull’intrigo di mercato dell’estate.

20:00 – In serata sono previsti nuovi contatti, resta fiducia e c’è la volontà di chiudere le operazioni entro lunedì-martedì.

19:50 – La Juventus e gli agenti di Dzeko sono in attesa di conoscere l’evoluzione della trattativa. Il Napoli e l’entourage del polacco non hanno trovato l’accordo su tutte le situazioni coinvolte in queste ore. C’è tensione nella trattativa, come riporta Il Corriere dello Sport, ma non c’è la volontà di far decadere la trattativa.


18:00 – La Roma ha chiesto al Napoli 5 milioni di euro di sconto per Milik a causa dei ritardi per la chiusura dell’operazione. Il ragazzo intanto ha superato perfettamente le visite mediche. Lo riporta Il Tempo.

11:20 – Quasi risolta la querelle della pubblicità del ristorante di Milik, ma De Laurentiis continua a rallentare la trattativa: l’ultima pretesa del presidente del Napoli riguarda alcune maglie.


—————————————————————————————————————————————————-

23:37 – Domani Milik rinnoverà con il Napoli fino al 2022 e poi lunedì firmerà con la Roma. Secondo quanto scrive Repubblica.it, le pratiche con il club campano sono state risolte dall’agente e da un intermediario. Lunedì dovrebbe partire anche Dzeko per Torino: la Juventus verserà 15 milioni alla Roma.

23:35 – Secondo quanto riporta Sky Sport, nel contenzioso tra Milik e il Napoli, oltre alle multe, ci sarebbe anche una pubblicità non autorizzata che il polacco ha fatto per un ristorante. Ma il locale è del classe ’94. Balla circa un milione di euro tra lui e il Napoli tra stipendi arretrati, bonus, commissioni degli agenti e contenziosi.

18:50Milik e il suo agente Pantak stanno tornando in macchina a Napoli.

18.30 – Milik è atterrato a Ciampino. Svolte le visite a Saint Moritz. Dovrà sostenere i test per l’idoneità sportiva prima di firmare per la Roma.


14.25 – Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo De Santis, sono in corso i lavori tra Trigoria e gli uffici di Filmauro per chiudere al più presto la trattativa. Intanto Milik ha iniziato le visite mediche a Saint Moritz, e nel tardo pomeriggio rientrerà a Roma.


14.05 – Secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora, Milik e il Napoli hanno risolto tutti i problemi per il passaggio del giocatore. Filtra quindi ottimismo da parte dell’entourage del giocatore, che già domani potrebbe apporre la firma sul nuovo contratto.

13.15 – Arek Milik non è ancora un giocatore della Roma. Il polacco, che è volato a St. Moritz per effettuare le visite mediche, non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, ci sono ancora in ballo i 75 mila euro della multa, che possono diventare circa 500 mila se il club azzurro dovesse far causa al ragazzo per i danni d’immagine causati dalla notte del 5 novembre. Il giocatore ha chiesto una liberatoria per chiudere definitivamente la faccenda, ma i partenopei ancora stamattina continuano a rispondere picche.

09.05 – Da quanto appreso dalla redazione di “Siamolaroma.it“, la clinica scelta per la prima parte delle visite mediche di Milik si tratta della “Klinik Gut” di St. Moritz: ad attende il giocatore il dott. Georg Ahlbäumer, medico consigliato dalla famiglia Friedkin anche a Zaniolo.

09.30 – Milik in partenza da Ciampino, direzione Svizzera.

08.18 – Milik in partenza alle 9.30 per svolgere la prima parte delle visite mediche: possibile destinazione la Svizzera. Il giocatore sarà accompagnato da Pantak, mentre a Roma si chiuderà la parte burocratica dell’affare.


—————————————————————————————————————————————————-
23.00 – Milik, secondo quanto riporta Sky Sport, domani svolgerà la prima parte delle visite mediche di rito a Innsbruck: la Roma vuole essere sicura al 100% delle condizioni fisiche del polacco. Intanto Milik oggi ha cenato con i compagni di squadra. Finché non verranno sistemati tutti i dettagli con l’ex Ajax, il club giallorosso non autorizzerà le visite mediche di Dzeko con la Juventus.

19.23 – Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà di Sportitalia su Twitter, l’affare Milik è chiuso sulla base di 26 milioni di euro. Al Napoli andranno due giovani: i maggiori indiziati sono Simone Modugno e Samuele Meloni, rispettivamente attaccante e terzino dell’U18 giallorossa.


19.00 – Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio di Sky Sport su Twitter, Milik rinnoverà formalmente col Napoli fino al 2022 per consentire la cessione a titolo temporaneo alla Roma. Confermate le cifre: prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto (15 milioni) e 7 milioni di bonus.


18.25 – Affare concluso. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Milik passerà dal Napoli alla Roma per 25 milioni di euro con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto più bonus. L’attaccante polacco firmerà un contratto sino al 2025 da 4,5 milioni di euro l’anno più bonus. Edin Dzeko passerà dalla Roma alla Juventus per 15 milioni di euro e un contratto biennale da 7 milioni di euro l’anno più bonus.

18.00Arek Milik sarà un nuovo giocatore della Roma. Ma prima dell’ufficialità dovrà prima prolungare il contratto di un anno con il Napoli per liberare la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte dei giallorossi. Lo riporta calciomercato.it.

17.50 – Gli agenti di Milik sono ancora all’interno di Trigoria. C’è il sì del polacco, bisogna aspettare gli ultimi dettagli. Poi il rientro a Napoli da parte degli agenti De Vecchi e Pantak.


17.24Milik ha detto sì alla Roma. L’agente tornerà a Napoli in serata per sistemare le ultime pratiche con il club campano, si attende ormai solo l’ufficialità.

16.43 – Milik più convinto e vicino alla Roma dopo l’incontro dei suoi agenti a Trigoria: come scrive Sky Sport c’è fiducia. Dzeko aspetta così il via libera per raggiungere la Juventus.

16.36 Dopo cinque ore non è ancora arrivata la fumata bianca, i protagonisti sono tutti dentro e continuano la trattativa, lo riporta Il Tempo.

16.00 – La Juventus resta in contatto perenne con la Roma per sapere le ultime su Milik che sbloccherebbe l’affare Dzeko. Lo riporta calciomercato.it.

13.37 – Presente al tavolo della trattativa Ryan Friedkin. Lo riporta “Rete Sport“.


13.30 – Arriva a Trigoria anche Gabriele Giuffrida. Presente anche a Michele Cefaly, uno dei suoi collaboratori più stretti.

12.15 – Il procuratore del polacco ha l’obiettivo di limare ulteriormente i dettagli del contratto del polacco, che sfiorerebbe i 6 milioni di euro netti includendo tutti i bonus. Il raggiungimento di tale cifra sarà al centro delle discussioni di stamane: la presenza del manager nel centro sportivo conferma le buone sensazioni emerse ieri e la volontà di avvicinarsi quanto prima alla fumata bianca. Lo riporta “calciomercato.it“.

11.59 – L’agente di Milik ascolterà l’ASRoma e riporterà al giocatore l’offerta economica e ogni aspetto tecnico. Poi prenderà la sua decisione. Lo riporta Marco Juric.

11.40 – Può davvero essere il giorno della fumata bianca sull’affare Milik. David Pantak, l’agente di Milik, è presente a Trigoria per incontrare Fienga. Attesi importanti sviluppi in giornata. Presente anche Fabrizio De Vecchi.
Prima di entrare a Trigoria: “Siamo quasi arrivati alla risposta definitiva” filtra prima dell’incontro.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Boh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Daje arek

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma perché non domenica?

Io
Io
1 mese fa

Ma che è un film? Aridatece Smalling

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA IMPORTANTE AVERE UN DS.. SICURAMENTE A QUEST’ORA AVREBBE GIÀ CHIUSO

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato