Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under al Leicester. La Roma: “Buona fortuna, Cengiz!” (COMUNICATO/VIDEO)

Under

Il turco si trasferisce in Inghilterra in prestito con diritto di riscatto

Dopo i possibili problemi legati al visto di lavoro, Cengiz Under si è trasferito al Leicester. Il club inglese, con un video su Twitter, ha annunciato l’arrivo dell’esterno turco classe ’97 della Roma. La formula è il prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (23 milioni). Under lascia la Roma dopo tre stagioni, era stato acquistato da Monchi nel 2017 dall’Istanbul Basaksehir: per lui 88 presenze e 17 gol con la maglia giallorossa.

Il turco ha rilasciato alcune parole al sito ufficiale del club inglese “Non vedo l’ora di venire a Leicester e iniziare gli allenamenti. Ho sempre voluto giocare in Inghilterra e questa è una grande opportunità per giocare in Premier League. Proverò ad aiutare i miei compagni dentro e fuori dal campo e credo che posso migliorarmi ogni giorno. Penso che sono veloce e posso creare occasioni per i miei compagni. Sono molto contento perché il mio migliore amico gioca nel Leicester. Sono molto felice di giocare con Soyuncu e ho sempre guardato le partite del Leicester per lui“.

Anche la Roma, attraverso Twitter, saluta Under:Buona fortuna per questa nuova sfida, Cengiz!“. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-22. Arrivato in giallorosso nell’estate 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze  17 reti. Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi stanno pensando a un profilo con ampi margini di crescita, ma non sono...
Andrea Belotti, prestato dalla Roma alla Fiorentina, ha siglato 1 solo gol in viola. Ora...
Danilho Doekhi - Union Berlino
La Roma sarebbe interessata al 24enne dell'Union Berlino Danilho Doekhi: questa l'indiscrezione che arriva dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie