Resta in contatto

Calciomercato

Under al Leicester. La Roma: “Buona fortuna, Cengiz!” (COMUNICATO/VIDEO)

Il turco si trasferisce in Inghilterra in prestito con diritto di riscatto

Dopo i possibili problemi legati al visto di lavoro, Cengiz Under si è trasferito al Leicester. Il club inglese, con un video su Twitter, ha annunciato l’arrivo dell’esterno turco classe ’97 della Roma. La formula è il prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (23 milioni). Under lascia la Roma dopo tre stagioni, era stato acquistato da Monchi nel 2017 dall’Istanbul Basaksehir: per lui 88 presenze e 17 gol con la maglia giallorossa.

Il turco ha rilasciato alcune parole al sito ufficiale del club inglese “Non vedo l’ora di venire a Leicester e iniziare gli allenamenti. Ho sempre voluto giocare in Inghilterra e questa è una grande opportunità per giocare in Premier League. Proverò ad aiutare i miei compagni dentro e fuori dal campo e credo che posso migliorarmi ogni giorno. Penso che sono veloce e posso creare occasioni per i miei compagni. Sono molto contento perché il mio migliore amico gioca nel Leicester. Sono molto felice di giocare con Soyuncu e ho sempre guardato le partite del Leicester per lui“.

Anche la Roma, attraverso Twitter, saluta Under:Buona fortuna per questa nuova sfida, Cengiz!“. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-22. Arrivato in giallorosso nell’estate 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze  17 reti. Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato