“Per lo Stadio della Roma siamo al rush finale, il traguardo è vicino”
Il sindaco Virginia Raggi ammette che l’iter per il nuovo impianto giallorosso è giunto alle battute conclusive. Queste le sue parole riportate da Il Romanista:
“Friedkin? Ci incontreremo presto. Confermo che il progetto arriverà in aula entro Natale. Tutto è regolare. Il vecchio progetto era una colata di cemento. Avremmo avuto palazzoni vuoti e fatiscenti come ce ne sono già tanti nelle periferie e un piccolo stadio che rappresentava solo il 20% dell’intero progetto. Noi abbiamo evitato questo ennesimo scempio, dimezzando del 50% le cubature previste. Grazie a noi ci saranno investimenti per la città di circa 1 miliardo di euro. Il progetto porterà lavoro a migliaia di persone e la riqualificazione di un’area ad oggi assolutamente degradata: circa 500 mila cittadini beneficeranno di servizi e nuove infrastrutture. Roma potrà avere uno stadio moderno, innovativo ed eco-sostenibile. Abbiamo rivoluzionato la proposta positivamente. Parnasi? Gli sviluppi sull’inchiesta Parnasi non hanno riguardato la procedura amministrativa per la realizzazione dello stadio a Tor di Valle, come hanno affermato gli stessi magistrati”.



la paura fa a 90 de perde la poltrona???? cerchi voti ma che pensi che siamo deficenti??? ma fussa via
Erano da sempre contrari allo stadio,e sono riusciti a non farlo fare..!!??
Al Rush finale?
Ancora?
Mah…
Ti è rimasto poco………
Sono dieci anni
Dimettiti e basta
Natale: ancora tre mesi. E siamo al rush finale! Dopo anni di tentennamenti. Non ho alcuna fiducia. Spero di sbagliare
Natale di quale anno?
Rusch finale… Accipicchia
Da quando sei arrivata hai distrutto l’immagine di Roma città della quale dovresti andare orgogliosa invece no Olimpiadi hai permesso tutto prendi dalle labbra di quel mostro di Grillo.che da analfabeta qual è non può capire il patrimonio culturale che possiede la città di Roma come nessun altra città al mondo Io non vedo l’ora che se metta la borsetta sulla spalla e se ne vada SENZA RITORNO