Resta in contatto

Rassegna Stampa

Calvo: “L’aumento dei ricavi un obiettivo della società. Continueremo a investire nella città”

Lo Chief Operating Officer della Roma Francesco Calvo ha rilasciato delle dichiarazioni ieri in seguito all’apertura del nuovo store in via Ottaviano.

Ecco le sue parole: “L’aumento dei ricavi rimane un obiettivo della società. Crediamo nel presente ma guardando al futuro. Continueremo a investire nel territorio e nella città, senza rinunciare allo sviluppo del brand a livello internazionale”. Entro la fine dell’anno saranno 5 i negozi gestiti direttamente e 4 gli affiliati. In generale il 70% degli introiti proviene dall’Italia e il restante 30% dall’estero. Lasciata la Nike, i giallorossi sono in contatti con altri brand per lo sponsor tecnico (Adidas e Under Armour su tutti). Non è escluso che la prossima stagione sia “unbranded” (come nel 13-14), in attesa della risalita dei prezzi dopo la crisi economica provocata dalla pandemia. Inoltre il settore marketing sta cercando di rinnovare le partnership con Qatar Airways e Hyundai, entrambe in scadenza 2021. La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa