Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calvo: “L’aumento dei ricavi un obiettivo della società. Continueremo a investire nella città”

Lo Chief Operating Officer della Roma Francesco Calvo ha rilasciato delle dichiarazioni ieri in seguito all’apertura del nuovo store in via Ottaviano.

Ecco le sue parole: “L’aumento dei ricavi rimane un obiettivo della società. Crediamo nel presente ma guardando al futuro. Continueremo a investire nel territorio e nella città, senza rinunciare allo sviluppo del brand a livello internazionale”. Entro la fine dell’anno saranno 5 i negozi gestiti direttamente e 4 gli affiliati. In generale il 70% degli introiti proviene dall’Italia e il restante 30% dall’estero. Lasciata la Nike, i giallorossi sono in contatti con altri brand per lo sponsor tecnico (Adidas e Under Armour su tutti). Non è escluso che la prossima stagione sia “unbranded” (come nel 13-14), in attesa della risalita dei prezzi dopo la crisi economica provocata dalla pandemia. Inoltre il settore marketing sta cercando di rinnovare le partnership con Qatar Airways e Hyundai, entrambe in scadenza 2021. La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie