Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti i colpi da piazzare altrove per la nuova società

Ancora sei giorni alla fine del mercato, ancora sei giocatori da piazzare. Al di là delle operazioni in entrata, in questo momento la Roma sta cercando di sistemare le cose anche in uscita. Ad inizio mercato era la priorità per cercare plusvalenze e incassare liquidità, abbassando i costi operativi, ma non è andata come si voleva.

Da Trigoria sono stati piazzati Defrel, Gonalons, Florenzi, Schick e Under, ma sono rimasti una serie di giocatori che si preferiva sistemare altrove: Olsen, Fazio e Juan Jesus, Coric, Pastore e Perotti. La Roma spera di incassare i soldi non per i cartellini, ma provando ad abbassare il monte ingaggi, per un totale di 28 milioni lordi.

Per Fazio alla Fiorentina e Juan Jesus al Genoa era tutto fatto, poi i giocatori hanno rifiutato i trasferimenti, il brasiliano ha chiesto addirittura una buon’uscita alla Roma in caso di cessione. Su Olsen c’era forte il Watford fino a qualche giorno fa, ma la trattativa non si è conclusa perché lo svedese non vuole andare in Championship.

Su Coric è piombato l’Aris Salonicco, poi restano i due argentini. Pastore difficilmente potrà partire, ma i giallorossi sperano di dare via Perotti. Su di lui resta forte l’interesse del Fenerbahce. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
La nuova fiducia dei Friedkin: De Rossi firma un contratto biennale con opzione per il...
Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie