Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti e lo struggente saluto al papà: “I 10 giorni più brutti della mia vita” (FOTO/VIDEO)

“Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita”

Francesco Totti ha pubblicato attraverso la propria pagina ufficiale Instagram una lettera aperta per salutare papà Enzo, di cui oggi si sono tenuti i funerali, queste le parole dello storico capitano giallorosso:

“Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te.
Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!!

Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie…scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo.

Senza di te non c’è l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo è il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!!
Avevi tanti amici che ti volevano bene, perché tu avevi qualcosa di diverso, eri sempre presente, sempre disponibile, eri l’amico di tutti, eri e sei il mio orgoglio “( spero di esserlo stato anch’io per te)” !!!!!!
Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio, tuo Francesco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao papà, ho trascorso i 10giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi la “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere,parlare,abbracciarti,stringerti,avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa,perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me,per avermi reso un uomo forte e coraggioso,ti vorrò sempre bene papà mio!!Vorrei poter ancora sentire la tua voce,mi mancano le risate che ci facevamo,mi manca il tuo sorriso,i tuoi occhi,mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa è grazie…scusa per tutte le volte che non ho capito,per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati,per le parole non dette ,per gli sbagli che ho fatto,ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo.Senza di te non c’è L avrei mai fatta,anche se non sei più con noi il tuo ricordo è il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!! Avevi tanti amici che ti volevano bene,perché tu avevi qualcosa di diverso,eri sempre presente,sempre disponibile,eri L amico di tutti, eri e sei il mio orgoglio “( spero di esserlo stato anch’io per te)”?!!!!!!Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore.ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio ❤️❤️tuo Francesco

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

L’ex capitano della Roma, poi, ha pubblicato un video sulle proprie stories di Instagram con alcune foto del padre accompagnate dal brano “Per dirti ciao” di Tiziano Ferro.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...
leandro paredes
Il centrocampista argentino è pronto a gioca la semifinale di andato contro i tedeschi, dopo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie