Resta in contatto

Prima Squadra

Roma, Calafiori positivo al Coronavirus (FOTO)

Nuovo caso positivo nella Roma, si tratta di Riccardo Calafiori

Il calciatore giallorosso è infatti risultato positivo all’ultimo tampone effettuato. Si attendono nuovi sviluppi in casa giallorossa soprattutto considerando che domenica sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma ci sarà Roma-Benevento. Queste le parole del calciatore: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!”.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, si teme anche un nuovo caso positivo al coronavirus in casa giallorossa. Si attendono sviluppi.

Attraverso i canali ufficiali social, la Roma ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Riccardo Calafiori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra