Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CSKA Sofia, Morales: “Abbiamo le qualità per fare bene, la Roma è una grande squadra”

Turistov: “Abbiamo una possibilità, loro sono uomini come noi. Tutto è possibile, è il calcio”

Il CSKA Sofia è pronto per la partita con la Roma. Prima della partenza della squadra per la Capitale, ha parlato uno dei tre tecnici che guida ad interim la formazione bulgara dopo l’esonero di Belchev. Si tratta di Daniel Morales, ex giocatore del CSKA e fino a pochi giorni fa assistente dell’ex tecnico dei bulgari.

“Penso che la squadra abbia già giocato abbastanza partite e che sappia cosa fare – le sue parole alla partenza da Sofia alla stampa bulgara – Adesso bisogna pensare solo alla Roma, che farà la sua partita. Abbiamo le qualità per fare bene, non c’è niente di impossibile. Se vinciamo non sarà una sorpresa, perché questo è il CSKA. Non credo che la Roma ci sottovaluterà, è una grande squadra e non lo farà. Vorranno vincere, ma siamo pronti. Continuo a lavorare con la squadra come era prima, in un giorno non può cambiare niente. La squadra deve solo credere che questi risultati non sono stati raggiunti per caso“.

Ivan Turistsov: “Con la Roma abbiamo una possibilità, dopo tutto loro sono uomini come noi… Tutto è possibile, dopotutto è il calcio. Non credo che usciamo da outsider, siamo peggio di loro? Abbiamo una grande possibilità, è una partita molto importante per noi. L’esonero? I cambi in panchina non sono piacevoli, ma l’atmosfera nella squadra è buona. Anche l’umore è molto alto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie