Resta in contatto

Prima Squadra

Mancini: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Fiduciosi in quello che facciamo”

Il difensore giallorosso dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Smalling è un giocatore importante e di esperienza. Anche da infortunato si faceva sentire”

Gianluca Mancini ha parlato a Sky Sport al termine di Roma-Fiorentina, terminata 2-0 per giallorossi.

Forse è difficile trovare un migliore in campo oggi. C’è una cosa che ti è piaciuta di più?
“Abbiamo fatto un’ottima partita. Nei primi 10 minuti eravamo in difficoltà. Siamo partiti bene, ci conosciamo da più tempo, abbiamo fiducia di quello che facciamo e la rosa si è arricchita di giocatori e questo fa bene”.

Tipo Smalling…
“Non lo scopriamo oggi, è un giocatore importante e di esperienza. Anche da infortunato si faceva sentire. Averlo in campo per noi è importante”.

Sull’aggressività contro Ribery…
“Sì, il mister chiedeva questo a me e Roger. Oggi tutta la squadra ha fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista”.

L’aggressività è dovuta alle caratteristiche della Fiorentina o questa è la strada da seguire per affrontare tutte le squadre?
“Sicuramente le squadre che affrontiamo determinano l’andamento della gara. Siamo stati molto forti, se pressiamo con i centrocampisti ed attaccanti, questo rende la vita più facile anche a noi difensori. Anche quando usciamo dal basso noi difensori dobbiamo far ripartire l’azione. La base di tutto è avere pressioni da parte di tutti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra