Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Immobile stava bene, ci fanno il gioco delle tre carte”

“Positivo vuol dire contagioso no? Anche nella vagina di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni”

Mentre parla si ferma, poi prende un altro telefono e chiama il medico sociale: “Ve l’ho detto stamattina, ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte“. Il caso tamponi è una spina nel fianco del presidente Lotito: la Lazio al centro della tempesta, il Torino chiede spiegazioni, la procura federale indaga e convoca il medico laziale.

Ma che vuol dire positivo?“, scandisce lentamente Lotito. “Positivo vuol dire contagioso no? Anche nella vagina di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni casi diventano patogeni e degenerano“.

Batteri e virus non sono la stessa cosa. “Anche Tare è positivo, ma oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perchè non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo stava meglio di prima“.

Intanto Cairo ha inviato un esposto alla Procura federale per la partita persa contro la Lazio: “Mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica“.

Sempre Lotito: “Pensi che un altro giocatore che era risultato positivo ai test della UEFA si è andato a fare un tampo per conto suo. Ed è risultato negativo“. Sul laboratorio di Avellino: “Sapevo che fosse stato presidente dell’Avellino Taccone, ma non c’entra niente. Quando c’è stata necessità per introdurre i tampo per tutta la squadra ho chiesto alla Spallanzani, ma mi hanno detto che non era il caso. Poi c’era il Campus biomedico, che era vicino a Trigoria ed era l’unico nel Lazio, se lo immagina la gente in fila e noi che passiamo avanti? Non mi andava che si pensasse che i giocatori avevano una corsia preferenziale rispetto ad altri cittadini“. Lo scrive La Repubblica

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie