Sito appartenente al Network

Petrachi in tribunale: “Friedkin, vuoi riprendermi?”

Nuova udienza il 24 o il 27 novembre

Roma, mi riprendi?“. Petrachi fa sul serio e vorrebbe tornare alla Roma chiudendo la querelle giuridica, rinunciando anche alle 4-5 mensilità che la società non gli ha corrisposto dopo il licenziamento per giusta causa. E’ quanto emerso dalla prima udienza dello scorso 4 novembre. Petrachi aveva in prima istanza chiesto alla Roma un risarcimento pari a 5 milioni di euro, la società, difesa dagli avvocati dello Studio Tonucci, aveva proposto 1,2 milioni di euro per la transazione.

Ed è qui che Petrachi ha rilanciato con una nuova proposta “dal momento che la Roma non ha ancora nominato un nuovo direttore sportivo“. Essendo intenzionato a tornare in pista, è disposto a rinunciare a quanto la società gli avrebbe dovuto riconoscere fino a novembre. La Roma ha chiesto un aggiornamento e per questo una nuova udienza ci sarà il 23 o il 27 novembre. Difficile che la famiglia Friedkin possa accettare tale candidatura. E’ possibile, invece, che la Roma alzi l’offerta a un anno di stipendio, quindi 2,5 milioni lordi. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...
L'allenatore giallorossi si è fatto sentire sia in campo che nello spogliatoio, dimostrando il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...