Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dy 323, Tiago Pinto nuovo General Manager. Si ferma Smalling

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un click. Nuovo dirigente in casa Roma, e il centrale inglese rischia la gara di campionato contro il Parma

Tiago Pinto è il nuovo General Manager della Roma. “Un’opportunità professionale che non potevo rifiutare”, le sue prime parole. Di lui hanno parlato anche il presidente giallorosso Dan Friedkin ed il CEO Guido Fienga. Intanto il patron della Roma cerca investitori di minoranza con l’aiuto di Marc Watts.

In casa Roma arrivano anche notizie negative: si ferma per un’intossicazione alimentare ChrisSmalling. L’inglese rischia di saltare la sfida di campionato contro il Parma, che verrà arbitrata da Manganiello.

Tornano in gruppo Carles Perez e Leonardo Spinazzola mentre, invece, bisognerà aspettare domani per il ritorno di Antonio Mirante. Capitolo rinnovi: il giovane Riccardo Ciervo ha firmato fino al 2024.

La Lazio ancora in conflitto con il coronavirus: è risultato positivo Sergej Milenkovic-Savic mentre Ciro Immobile non ha potuto effettuare le visite di idoneità post-COVID-19.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie