Resta in contatto

Rassegna Stampa

Friedkin si affida a Gould per trovare il ds

In corsa anche Brands dell’Everton

Dal database di Zecca al database di Gould. I proprietari della Roma hanno infatti incaricato la Retexo Intelligence, fondata da Charles Gould, di selezionare i profili più adatti al ruolo dirigenziale vacante dopo il licenziamento di Petrachi. Lo stesso Gould ha già incrociato la strada della Roma sotto la presidenza Pallotta, che anni fa aveva incaricato il cacciatore di teste statunitense di trovare un nuovo Cmo (direttore marketing).

Adesso il compito dell’analista è stato quello di fornire alla famiglia texana una lista di candidati, elencandone pregi e difetti, oltre che tutti gli acquisti e le scoperte di talenti, che rispondano ad alcuni criteri ben precisi. Scartato Campos, in corsa c’è anche Brands dell’Everton. Lo scrive Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa