Resta in contatto

Rassegna Stampa

Zaniolo scalpita: “Sto tornando”. Dzeko rimane ancora a riposo

Il numero 22 è carico, la Roma aspetta il bosniaco

Sto tornando“. All’effettivo nuovo ingresso su un campo da gioco per una partita ufficiale manca ancora molto tempo, ma Zaniolo è carico e pronto ad entrare nell’ultima fase del processo di riabilitazione svolta a seguito dell’operazione al ginocchio.

Il numero 22 della Roma resta in attesa di essere visitato dal professor Fink, ma intanto tra qualche giorno potrà riprovare la gioia della corsa, aumentando progressivamente i carichi di lavoro per raggiungere la piena riatletizzazione. La Roma aspetta anche il recupero completo di Dzeko, che ieri si è sottoposto ad un altro tampone che però non ha dato l’esito sperato, essendo risultato ancora positivo al Covid. Lo scrive Il Tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa