Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leo Gassman: “Roma quarta? Vince il campionato”

Il cantante romano: “Sono della magica Roma, la tiferò sempre. Il video del nuovo singolo Mr. Fonda che è uscito oggi è stato girato al Ferraris”

In occasione della puntata di X-Factor in onda questa sera, il cantante, nonché figlio d’arte, Leo Gassman, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato della Roma: “La Roma ce la fa ad arrivare al 4° posto? La Roma vince il campionato. Forza Roma Alè”.

“Sono della magica Roma, la tiferò sempre. Il video del nuovo singolo Mr. Fonda che è uscito oggi è stato girato al Ferraris, a Genova, per vari motivi”, ha dichiarato l’artista romano. “Avevo intenzione di fare il video in uno stadio vuoto per portare il messaggio del periodo che stiamo vivendo in questo momento, perché lo stadio è un luogo di aggregazione, dove la gente vive una passione e cerca di portare dei valori migliori alla realtà. Ho scelto il Ferraris perché era la città di mio nonno ed è stato molto bello girare il video lì perché mi sono sentito a casa”.

“Quando ero piccolino, ho chiesto a mio padre di iscrivermi a una squadra di calcio ma mio padre ha preferito di no perché non gli piaceva l’ambiente, voleva darmi dei valori diversi e mi iscrisse alle arti marziali”, continua Gassman. “Io ho sempre voluto fare il musicista e il cantautore e sono felice oggi di portare il messaggio di vedere il mio percorso andare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza ammonizione stagionale per Baldanzi, secondo giallo invece per Karsdorp...
De Rossi
Il tecnico rilascerà un'intervista ai canali ufficiali del club in vista della sfida di domenica...
ndicka
Buone notizie per Daniele De Rossi che ha ritrovato il suo centrale. A parte Lukaku,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie