Resta in contatto

Rassegna Stampa

Una Roma più roja che gialla

In campo dal 1′ contro il Parma Villar, Pedro e Mayoral

La Roma alla spagnola. Fonseca deve fare a meno di qualche giocatore titolare: all’Olimpico vedremo titolari Villar e Mayoral. Mirante non è stato benissimo, ma pare abbia recuperato e quindi tornerà negli undici al posto di Pau Lopez, che per ora resta il portiere di coppa. Lo spagnolo classe ’98 affiancherà Veretout in mezzo al campo, mentre Diawara è sparito dai radar, Covid a parte, dopo la polemica tra il suo procuratore e Fonseca.

Pedro sembra sempre più una garanzia, ma quello veramente sotto esame è Borja Mayoral, che gioca la sua seconda partita di fila in campionato, dopo la sfida contro il Genoa. Fonseca non si è lasciato influenzare dalla sua prestazione negativa e vuole dargli ancora fiducia. Nonostante le assenze il portoghese cerca una vittoria che potrà rilanciare definitivamente la Roma in zona Champions. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa