Insigne: “Dedichiamo la vittoria a Maradona”

Il numero 24 azzurro: “Stasera sarĆ  un punto di partenza, come abbiamo giocato stasera possiamo mettere in difficoltĆ  chiunque”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Roma, conclusa con il risultato di 4-0 per i partenopei.

Nella notte dedicata a Maradona, il Napoli più bello…
“Ci ha dato una spinta in più, perchĆ© ĆØ venuto a mancare il nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo a fare bene e fare risultato per lui e per tutta la cittĆ  che sta soffrendo. Dedichiamo a lui la vittoria”.

Sorpreso dalla distanza tra le due squadre?
“No, stasera abbiamo affrontato la gara nel migliore dei modi e l’abbiamo affrontata bene. Siamo una squadra con tanta qualitĆ , ogni tanto facciamo degli errori, non ci siamo con la testa giusta e questo ĆØ sbagliato. Stasera sarĆ  un punto di partenza, come abbiamo giocato stasera possiamo mettere in difficoltĆ  chiunque. Dobbiamo rimanere cosƬ, lavorare a testa bassa e andare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Cagliari-Napoli: festeggiamenti per il gol di McTominay
Il Napoli si porta a casa i 3 punti battendo il Cagliari. Agli uomini di...
Serie A, Napoli-Lecce: Banda
I partenopei passano in svantaggio al Maradona, Politano poi regala i tre punti a Conte...
Varriale
Enrico Varriale attacca la Roma ed altri club di Serie A, accusandoli di aver impedito...

Altre notizie