Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceasar: “Questa è la strada, dobbiamo continuare senza mollare mai”

“Ultimamente stiamo facendo bene, ma ci manca la vittoria”

Al termine di Roma-Florentia San Gimignano 1-1, il portiere della Roma Femminile Camelia Ceasar ha commentato il risultato e la gara ai microfoni di Roma TV. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla gara.
“È stata una bella partita, ci sono state tante occasioni ma dobbiamo cercare di sfruttarle meglio perché poi basta un niente per prendere gol e rimettere la partita sul pari. Ultimamente stiamo facendo delle belle prestazioni ma ci mancano i tre punti, dobbiamo continuare a crederci perché arriveranno. Dobbiamo essere serene, liberare la mente e non metterci pressioni perché se riusciamo a mantenere la calma riusciamo anche a continuare a lavorare così e arriveranno i tre punti. Abbiamo resistito bene a tanti loro attacchi e poi abbiamo preso un gol che ci ha un po’ tagliato le gambe, ma nonostante questo abbiamo fatto gli ultimi 15 minuti continuando ad attaccare e a crederci. Questa è la strada, dobbiamo continuare senza mollare mai”.

Sulla prossima sfida contro la Juventus. 
“La Juventus è una squadra forte e di esperienza e lo dimostra vincendo le partite anche all’ultimo, ci crede. Noi dobbiamo prendere spunto da questo, dobbiamo crederci anche noi e prepareremo sicuramente bene la partita, come facciamo sempre. Questa ormai è passata, dobbiamo pensare alla prossima perché sicuramente faremo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie