Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Roma 1-5: show dei giallorossi. Succede tutto nel primo tempo

5 gol nel primo tempo, i giallorossi chiudono i giochi e conquistano 3 punti al Dall’Ara.

La Roma di Fonseca sfida il Bologna di Mihajlovic. Fischio d’inizio alle 15 al Dall’Ara. I giallorossi cercano la vittoria che manca da due turni (sconfitta a Napoli e pareggio interno, tra le polemiche, contro il Sassuolo) per il controsorpasso al Verona e per riavvicinare le posizioni di testa. I felsinei, invece, occupano l’11° posto in classifica e sono reduci dalla battuta di arresto in casa dell’Inter.

Le ultime dai campi

BOLOGNA – Mihajlovic deve fare i conti con diverse assenze. In porta ci sarà Da Costa, che sostituirà l’infortunato Skorupski. Davanti a lui la linea a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. In mediana Dominguez e Svanberg. Vignato, Soriano e Barrow agiranno dietro Palacio.

LA CONFERENZA STAMPA DI MIHAJLOVIC / I CONVOCATI

ROMA – Fonseca recupera Veretout e Pellegrini per la gara del Dall’Ara. In porta giocherà Pau Lopez, visto che Mirante non è al meglio. In difesa spazio a Ibanez, Cristante e Kumbulla. A centrocampo tornano Karsdorp e Spinazzola sull’esterno e Veretout e Villar in mediana. Davanti, Mkhitaryan e Pellegrini  supporteranno Dzeko.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI

I precedenti

Sono 144 i precedenti in Serie A tra Bologna e Roma: 50 successi rossoblu, 51 successi giallorossi e 43 pareggi. Per quanto riguarda il bilancio relativo al Dall’Ara, invece, sulle 72 partite giocate in casa dei felsinei, si sono registrate 31 vittorie del Bologna, 20 vittorie della Roma e 21 pareggi. L’ultima sfida tra le due squadre giocata a Bologna, del 22 settembre 2019, ha visto trionfare la Roma di Fonseca: 2-1 il risultato finale con rete di Kolarov, pari di Sansone su rigore e colpo di testa di Dzeko in pieno recupero.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Inoltre sarà trasmessa in diretta streaming su Now Tv e Sky Go.

Arbitri

Bologna-Roma sarà diretta da Calvarese, coadiuvato da Paganessi e Imperiale. Il IV uomo sarà Di Martino. Al Var Chiffi, Avar Tolfo.

Le probabili formazioni

Dicembre 13, 2020 Anteprima

Dettagli

Data Ora League
Dicembre 13, 2020 15:00 Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoals
Bologna101
Roma505

Bologna

Roma

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La perla da fuori area del capitano giallorosso decide il match dell'Olimpico tra giallorossi e...
Una sconfitta dolce per la Roma a Brighton. L'1-0 non basta agli inglesi per ribaltare...
Una Roma non perfetta rischia di perdere la sua prima trasferta con De Rossi in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie