Resta in contatto

DIRETTA

Bologna-Roma 1-5: show dei giallorossi. Succede tutto nel primo tempo

5 gol nel primo tempo, i giallorossi chiudono i giochi e conquistano 3 punti al Dall’Ara.

La Roma di Fonseca sfida il Bologna di Mihajlovic. Fischio d’inizio alle 15 al Dall’Ara. I giallorossi cercano la vittoria che manca da due turni (sconfitta a Napoli e pareggio interno, tra le polemiche, contro il Sassuolo) per il controsorpasso al Verona e per riavvicinare le posizioni di testa. I felsinei, invece, occupano l’11° posto in classifica e sono reduci dalla battuta di arresto in casa dell’Inter.

Le ultime dai campi

BOLOGNA – Mihajlovic deve fare i conti con diverse assenze. In porta ci sarà Da Costa, che sostituirà l’infortunato Skorupski. Davanti a lui la linea a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. In mediana Dominguez e Svanberg. Vignato, Soriano e Barrow agiranno dietro Palacio.

LA CONFERENZA STAMPA DI MIHAJLOVIC / I CONVOCATI

ROMA – Fonseca recupera Veretout e Pellegrini per la gara del Dall’Ara. In porta giocherà Pau Lopez, visto che Mirante non è al meglio. In difesa spazio a Ibanez, Cristante e Kumbulla. A centrocampo tornano Karsdorp e Spinazzola sull’esterno e Veretout e Villar in mediana. Davanti, Mkhitaryan e Pellegrini  supporteranno Dzeko.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI

I precedenti

Sono 144 i precedenti in Serie A tra Bologna e Roma: 50 successi rossoblu, 51 successi giallorossi e 43 pareggi. Per quanto riguarda il bilancio relativo al Dall’Ara, invece, sulle 72 partite giocate in casa dei felsinei, si sono registrate 31 vittorie del Bologna, 20 vittorie della Roma e 21 pareggi. L’ultima sfida tra le due squadre giocata a Bologna, del 22 settembre 2019, ha visto trionfare la Roma di Fonseca: 2-1 il risultato finale con rete di Kolarov, pari di Sansone su rigore e colpo di testa di Dzeko in pieno recupero.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Inoltre sarà trasmessa in diretta streaming su Now Tv e Sky Go.

Arbitri

Bologna-Roma sarà diretta da Calvarese, coadiuvato da Paganessi e Imperiale. Il IV uomo sarà Di Martino. Al Var Chiffi, Avar Tolfo.

Le probabili formazioni

Dicembre 13, 2020 Anteprima

Dettagli

DataOraLeague
Dicembre 13, 202015:00Serie A

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
Bologna101Loss
Roma505Win

Bologna

Roma

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Roma in campo