Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Solito blackout nel secondo tempo. Prendere quattro gol fa male”

“Ci sta calare fisicamente ma non va bene prendere gol così. Le occasioni possono esserci ma potevamo riagganciarla, invece così l’abbiamo mandata in vacca”

Gianluca Mancini, ex di turno contro l’Atalanta, ha parlato al termine del big match perso 4-1 dalla Roma con i bergamaschi.

Mancini a Sky Sport

Fonseca dice che quello della Roma è stato un secondo tempo da ragazzini
“Ha letto bene la partita, abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo lottato su ogni pallone. Nel secondo tempo abbiamo avuto il solito blackout che non deve esserci. Dobbiamo guardare avanti come sempre e cercare di non ripetere questi secondi tempi e prendere questi gol. Ci sta calare fisicamente ma non va bene prendere gol così. Le occasioni possono esserci ma potevamo riagganciarla, invece così l’abbiamo mandata in vacca. Prendere 4 gol fa male”.

La rosa della Roma non è inferiore a quella delle prime
“Noi dobbiamo guardare il nostro percorso, sappiamo di essere un bel gruppo. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci e affrontare queste partite nel miglior modo. Purtroppo ci sono stati questi blackout che ci portano a prendere tanti gol, se tieni la partita sul 2-1 gli ultimi minuti la puoi recuperare, non devi mandare in barca la partita ma stare sempre sul pezzo come lo siamo stati nel primo tempo e come non abbiamo fatto nel secondo”.

Che significato hanno gli 0 punti e gli 8 gol subiti con Atalanta e Napoli?
“E’ una riflessione giusta e che fa male. Dobbiamo lavorare ma non siamo inferiori a queste squadre. Stasera nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Bisogna rimanere sempre in partita e non va bene prendere 4 gol. Non è questione di fatica con le grandi, in alcune partite abbiamo retto il confronto. Dobbiamo lavorare su questo aspetto di non avere certi blackout in queste partite”.

Vi sentite di poter combattere alla pari con le prime per lo scudetto?
“Dobbiamo guardare al nostro percorso. Sappiamo di essere un bel gruppo e lavoriamo per migliorarci e affrontare queste partite nel migliore dei modi. Purtroppo abbiamo questi blackout che ci portano a prendere tanti gol. Magari se riesci a star sotto di 1 puoi sempre recuperarla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie