Resta in contatto

Prima Squadra

Mancini: “Solito blackout nel secondo tempo. Prendere quattro gol fa male”

“Ci sta calare fisicamente ma non va bene prendere gol così. Le occasioni possono esserci ma potevamo riagganciarla, invece così l’abbiamo mandata in vacca”

Gianluca Mancini, ex di turno contro l’Atalanta, ha parlato al termine del big match perso 4-1 dalla Roma con i bergamaschi.

Mancini a Sky Sport

Fonseca dice che quello della Roma è stato un secondo tempo da ragazzini
“Ha letto bene la partita, abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo lottato su ogni pallone. Nel secondo tempo abbiamo avuto il solito blackout che non deve esserci. Dobbiamo guardare avanti come sempre e cercare di non ripetere questi secondi tempi e prendere questi gol. Ci sta calare fisicamente ma non va bene prendere gol così. Le occasioni possono esserci ma potevamo riagganciarla, invece così l’abbiamo mandata in vacca. Prendere 4 gol fa male”.

La rosa della Roma non è inferiore a quella delle prime
“Noi dobbiamo guardare il nostro percorso, sappiamo di essere un bel gruppo. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci e affrontare queste partite nel miglior modo. Purtroppo ci sono stati questi blackout che ci portano a prendere tanti gol, se tieni la partita sul 2-1 gli ultimi minuti la puoi recuperare, non devi mandare in barca la partita ma stare sempre sul pezzo come lo siamo stati nel primo tempo e come non abbiamo fatto nel secondo”.

Che significato hanno gli 0 punti e gli 8 gol subiti con Atalanta e Napoli?
“E’ una riflessione giusta e che fa male. Dobbiamo lavorare ma non siamo inferiori a queste squadre. Stasera nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Bisogna rimanere sempre in partita e non va bene prendere 4 gol. Non è questione di fatica con le grandi, in alcune partite abbiamo retto il confronto. Dobbiamo lavorare su questo aspetto di non avere certi blackout in queste partite”.

Vi sentite di poter combattere alla pari con le prime per lo scudetto?
“Dobbiamo guardare al nostro percorso. Sappiamo di essere un bel gruppo e lavoriamo per migliorarci e affrontare queste partite nel migliore dei modi. Purtroppo abbiamo questi blackout che ci portano a prendere tanti gol. Magari se riesci a star sotto di 1 puoi sempre recuperarla”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra