Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Prima guerrieri, poi ripresa da ragazzini”

Il tecnico giallorosso amareggiato dopo la brutta sconfitta della Roma sul campo dell’Atalanta: “E’ un problema di atteggiamento”

“Un primo tempo da guerrieri e una ripresa da ragazzini“. Non usa mezze misure Fonseca per analizzare la partita della sua Roma contro l’Atalanta. Una gara che poteva rappresentare la spinta definitiva verso l’alto e non deve ora trasformarsi in un brutto contraccolpo psicologico.

Il tecnico scansa via ogni alibi sul giorno di riposo in meno rispetto agli avversari e chiarisce i motivi del ko: “Abbiamo fatto un primo tempo con grande intensità, da guerrieri, e un secondo da bambini, con un atteggiamento totalmente diverso. Abbiamo iniziato ad essere lontani, poco aggressivi, contro l’Atalanta non te lo puoi permettere. E’ un problema di atteggiamento, una squadra che ha fatto quel primo tempo non può cambiare così”.

A finire sul banco degli imputati è lo stesso tecnico, accusato per i cambi tardivi: “La squadra ha fatto bene nel primo tempo e ho creduto che potesse continuare così. L’ingresso di Ilicic ha cambiato la partita, ha fatto come voleva“.

Adesso non è tempo di piangersi addosso: in questi due giorni va preparata la decima ed ultima partita dell’attuale ciclo, per poi staccare la spina dopo il Cagliari e ricaricare le batterie durante le festività natalizie. Si legge su Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie