Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Milik, è caos: si andrà in tribunale

Il club partenopeo ha citato in giudizio l’attaccante polacco

Il Napoli ha citato in giudizio Arkadiusz Milik per danno d’immagine. Il club partenopeo ha chiesto un risarcimento di un milione di euro: alla base della pretesa l’ammutinamento del 5 novembre 2019 e una pubblicità non autorizzata per il ristorante in Polonia di proprietà del centravanti classe ’94. Dal canto suo Milik ha già risposto, minacciando azioni legali, presumibilmente la messa in mora per il mancato pagamento della mensilità di ottobre, corrisposta invece agli altri compagni di squadra.

Il Napoli deve regolarizzare tutti gli stipendi del 2020 entro il 16 febbraio, dunque è ancora in tempo, ma Milik ha fatto sapere ai dirigenti di non aver ricevuto la mensilità di ottobre, corrisposta invece ad Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza nel 2021 come l’attaccante polacco. La situazione tra Milik e il Napoli si è gelata sin dal rifiuto del rinnovo e, soprattutto, quando sono tramontate le ipotesi Juventus e Roma per la cessione del 26enne che poi, nelle battute finali dell’ultimo calciomercato, ha rifiutato la Fiorentina.

L’Atletico Madrid ha offerto 6 milioni per prenderlo nel mercato di gennaio, a sei mesi dalla scadenza. Proposta ritenuta troppo bassa dal Napoli, che chiede invece 15-16 milioni bonus compresi. Da domani, però, Milik è libero di accordarsi con qualsiasi club a parametro zero. Lo scrive Corrieredellosport.it.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie