Resta in contatto

News

Mamma Zaniolo: “Giù le mani da mio figlio”. Ghenea risponde

Botta e risposta tra Francesca Costa e la showgirl romena? Le loro dichiarazioni

Continua la telenovela riguardante il talento giallorosso Nicolò Zaniolo e la showgirl romena Madalina Ghenea. Dopo la disapprovazione annunciata pubblicamente qualche settimana fa in radio, Francesca Costa è tornata a parlare al settimanale Oggi: “Giù le mani da mio figlio”, avrebbe dichiarato la madre del numero 22 della Roma rivolgendosi alla Ghenea.

Dopo la smentita della Costa (“Io non ho assolutamente rilasciato alcun tipo di intervista. Sono parole che non mi appartengono e che non ho mai detto, una notizia completamente falsa. Provvederò al più presto a far cessare queste fake news”), arriva una storia Instagram della romena, probabilmente indirizzata proprio alla mamma di Zaniolo. Ghena scrive: “Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News