Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Mourinho

Il professor Fink ha dato il suo parere favorevole a procedere con il programma di recupero, ma ha invitato alla prudenza

Poteva essere la sua partita. Zaniolo contro il suo passato: l’Inter, che lo aveva inserito nella trattativa per Nainggolan come una plusvalenza, lui che era un promettente giovane della Primavera.

Da ex Nicolò ha affrontato tre volte la squadra nerazzurra e sono arrivati tre pareggi. Roma-Inter è la partita che sente di più, avrebbe fatto carte false per giocarla, per dimostrare al club nerazzurro di aver sbagliato a non puntare su di lui.

Il suo secondo calvario sta per entrare nella fase conclusiva. Si è messo alle spalle un anno maledetto, il 2021 deve essere quello della rinascita, dopo due crociati rotti e un Europeo che lo attende con la prospettiva di essere un protagonista.

La prossima settimana Zaniolo torna a correre sul campo. Lo farà esattamente tra lunedì e venerdì.  Alla ripresa della corsa sui campi di calcio bisognerà vedere come reagirà il ginocchio.

Il professor Fink ha dato il suo parere favorevole a procedere con il programma di recupero, ma ha invitato alla prudenza ponendo come obiettivo il ritorno al cento per cento nella prossima stagione. Ma Nicolò freme dalla voglia di tornare in campo, di sentire l’adrenalina delle partite vere. Spera di farlo ad aprile. Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi - Milan-Roma
"Tutti vorremmo avere un mister come De Rossi" queste le parole scelte dal Corriere della...
De Rossi / Udinese-Roma
Mister De Rossi stimola continuamente tutti i suoi calciatori e adesso fa affidamento su due...
N'Dicka-Samardzic / Udinese-Roma
N'Dicka è stato dimesso dall'ospedale di Udine e le ipotesi più accreditate dicono che lo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie