Resta in contatto

Rassegna Stampa

Pinto vuole esserci. Magari con ElSha come dolce regalo

Il gm della Rom resta isolato per il Covid. L’azzurro, Bernard e Otavio nel mirino

Confinato nel suo albergo dell’Eur, Tiago Pinto spera ogni giorno che arrivi la notizia che tanto aspetta. Che non è di mercato ma è quel test molecolare che possa finalmente farlo tornare un uomo libero.

Spera che la negatività arrivi presto perché non vuole perdersi per niente al mondo il suo primo derby. Nel frattempo, ovviamente, sta lavorando a distanza per la Roma. I profili su cui sta lavorando il nuovo g.m. sono sostanzialmente due: l’attaccante e l’esterno destro a tutta fascia.

Davanti spera che El Shaarawy riesca in questi giorni a risolvere il suo contratto con lo Shanghai Shenhua, in modo tale da poter poi firmare a parametro zero. Fonseca in alternativa ha chiesto a Pinto di andare su Bernard.

La Roma qui potrebbe eventualmente intavolare uno scambio con Olsen (già alla corte di Ancelotti all’Everton). E poi c’è anche la pista che porta ad Otavio, il brasiliano del Porto che a giugno andrà in scadenza.

Come terzino, invece, piace ancora Soppy del Rennes (e chissà che non si possa mettere su anche qui uno scambio, magari lasciando Nzonzi al club francese), ma anche Celik, il turco del Lille, per il quale però i francesi sembrano non voler scendere dalla richiesta di 15 milioni di euro. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari il faraone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Speriamo che sia di buon auspicio 🧡❤️

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa