Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano: “Il derby? La Roma potrà vincere anche 10 volte, la Lazio ricorderà sempre la finale di Coppa Italia”

L’ex attaccante giallorosso: “E’ una partita come può essere Boca-River. Sono disposti a vincere le due partite, poi non gliene frega più nulla”

Antonio Cassano torna a parlare della Roma, in vista del derby di venerdì sera. E lo fa in modo provocatorio, intervenendo sul canale Twitch di Vieri. Queste le sue parole:

“Il derby? È qualcosa come River Plate-Boca Juniors, che è una partita ancora più sentita. Anche per loro quella partita è più importante di tutto il resto. Da quando Lulic gli ha fatto gol in Coppa Italia, è successo in piccolo come al Boca in Libertadores: una è “morta, l’altra vivrà in eterno, il River. La Roma potrà vincere anche 10 derby, la Lazio ricorderà sempre quell’immagine di quando gli hanno tolto la Coppa Italia.

Per loro è “la partita”, per questo penso che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve. Per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi degli insulti e dei litigi tra amici. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di DDR e fidanzata del difensore Gallo, ha rivelato per...
Juan Jesus & Francesco Acerbi
Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo giorni di silenzio ed ha commentato la decisione...
Paolo Rongoni
Paolo Rongoni, ex preparatore atletico di Roma e Lione, conosce molto bene Houssem Aouar e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie