
L’ex attaccante giallorosso: “E’ una partita come può essere Boca-River. Sono disposti a vincere le due partite, poi non gliene frega più nulla”
Antonio Cassano torna a parlare della Roma, in vista del derby di venerdì sera. E lo fa in modo provocatorio, intervenendo sul canale Twitch di Vieri. Queste le sue parole:
“Il derby? È qualcosa come River Plate-Boca Juniors, che è una partita ancora più sentita. Anche per loro quella partita è più importante di tutto il resto. Da quando Lulic gli ha fatto gol in Coppa Italia, è successo in piccolo come al Boca in Libertadores: una è “morta, l’altra vivrà in eterno, il River. La Roma potrà vincere anche 10 derby, la Lazio ricorderà sempre quell’immagine di quando gli hanno tolto la Coppa Italia.
Per loro è “la partita”, per questo penso che non arriveranno mai al livello delle milanesi e della Juve. Per loro è importante solo quella partita. Sono disposti a vincere i due derby, poi non gliene frega niente se vanno in Coppa dei Campioni o in finale di Coppa Italia o fanno roba importante. Vivono per quella partita tutto l’anno. Io ho fatto cinque anni lì, meravigliosi, e mi ricordo che davo dei biglietti ai miei amici intimi e vedevi degli insulti e dei litigi tra amici. Il derby di Roma è stupendo e in questo momento vedo favoriti i giallorossi, perché sono più squadra, più sul pezzo. Della Lazio non capisco perché stia avendo tante problematiche”.

Caro Cassano , Le parole le porta via il vento
E te credo ,vivono de ricordi …..😂😂😂
Vero… ma sinceramente tutta questa ansia non la capisco… secondo me è molto più traumatico fasse scucì uno scudetto!!!! 😂
Quando non sapete dove attaccavve ricordate sempre la B. Ce sete stati pure voi in B, ma un derby con una coppa in faccia non lo avete mai vinto. Muti
Voi figli stupidi di Roma
71°
Si eh e loro se ricorderanno sempre che lo scudetto je lo abbiamo levato noi ..poi capirai pe na papera de quel pippone de lobont
A voi il bonsai unica squadra ad averlo vinto……frustrati da 4 sordi
Io ricordo questo e ancora godo
Chi si sente inferiore ricorderà sempre una vittoria simbolica come un impresa. Lo avessimo vinto noi sarebbe solo rientrato nella normalità delle cose e ricorderemmo sicuramente con maggior entusiasmo i derby scudetto vinti.
Anche noi pure se dovessimo perdere 100 volte col Barcellona ricorderemmo sempre il 3 a 0 (il 6 a 1 non lo ricorda nessuno infatti). Questo perchè noi siamo decisamente qualche gradino sotto al Barca.
LULIC 🤍💙
la finale più brutta nella storia della coppa
Solo i mi ricordo di un Nesta che cercava un Montella e non lo trovava mai? Alla fine se non sbaglio l’ha messa dentro 4 volte lui e una il Capitano. Per quel 5 a 1 me sa che un pò hanno rosigato!
inutile rispondere a personaggi dalla qualifica elementare.
Sempre rimarrarrai come braccia rubate ai campi
Ignorante
Cacate in mano e datte na pizza
io me ricordo 11 anni di B…
Purtroppo quel derby rimane non c’è nulla da fare anche tra 20 loro lo ricorderanno
Purtroppo chai ragione anto’
Giocatorino……da strapazzo
Fallito come pochi
E non ce la sucare
Hahahahha
Una coppa in faccia è per sempre!
Ogni tanto riciccia 😡
Anche questa volta a perso un occasione per stare zitto
Ma ancora pubblicate quello che dice stó pagliaccio
Ha detto solo la verità che fa male ma e’ così è la realtà..
La vita va avanti
Pupazzo analfabeta…
Contenti loro🥱🥱🥱🥱🥱
Mejo na Coppanfaccia che 12 de B