Resta in contatto

News

Lazio-Roma, arbitra Orsato, Mazzoleni al VAR

Il fischietto veneto dirigerà la stracittadina in programma domani sera alle 20:45. Var affidata al bergamasco Mazzoleni

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 18ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2020/21 in programma domenica 17 gennaio.

33 i precedenti con la Roma: 13 vittorie, l’ultima il 2-0 alla Fiorentina nell’unica gara diretta quest’anno, 12 pareggi, il più recente l’1-1 con la Sampdoria nel gennaio del 2018 e 8 sconfitte, quota raggiunta dopo il 2-1 subìto in casa dell’Atalanta nella passata stagione.

Bilancio decisamente negativo nei derby per la Roma: 4, compresa la finale di Coppa Italia del 2013, con 2 pareggi, il 2-2 nel 2014/15 con doppietta di Totti nella ripresa e lo 0-0 della stagione precedente, e 2 sconfitte, oltre a quella del maggio 2013, anche l’1-3 del 2016/17 con espulsione di Rudiger e rigore realizzato da De Rossi.

LAZIO – ROMA Venerdì 15/01 h. 20.45
ORSATO
MELI – MONDIN
IV: IRRATI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: VALERIANI

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MAX
MAX
1 mese fa

Designazione assolutamente scientifica .
Ormai Lotito decide e dispone a suo piacimento .
Orsato odia la AS Roma, con lui mai vincenti nei derby. Mazzoleni è l’uomo VAR di fiducia di Lotito, record assoluto di designazioni a loro favore.
Irrati IV° uomo poi a corollario di tutto .
Ma a Trigoria ed EUR regna il basso profilo, pertanto tutto come da consolidata tradizione . .

Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News