
Il club portoghese pressa i giallorossi per il trasferimento del brasiliano. Prima però bisogna trovare un sostituto
Il Benfica è a caccia di un terzino e, secondo quanto riporta il quotidiano A Bola, il primo nome sulla lista dell’ex club di Tiago Pinto sarebbe Bruno Peres. Il club portoghese vorrebbe prenderlo subito, già in questa finestra di mercato, ma la situazione non è semplice: la Roma infatti prima deve trovare un sostituto che possa dare alternanza a Karsdorp, visto che la situazione fisica di Santon non rassicura la dirigenza capitolina.

Acquistare Montiel ,cedere Bruno Peres …….e problema risolto teoricamente ……..non conoscendo quali siano i REALI programmi dell’ASROMA.
A sinistra serve un terzino che dia il cambio a spinazzola.. a destra pure.. xcio di terzini ne servono due… serve un centrocampista al posto dell ormai fuori rosa diawara, serve un portiere xche mirante e’ un ex giocatore e pau e’ scarso e serve un attaccante esterno che segni… ecco quello che serve..
Magari fosse ….
se vuoi un terzino destro , almeno uno tra bruno peres e santon lo devi cedere perché già ne hai tre a destra con karsdroop ormai titolare.. Non puoi averne 4…
Mo è diventato un problema cederlo?????????????
Ma xfavore!!!!!!
Regalateloooo
Glielo porto io a cavacecio
Ce devono da minimo 20 milioni.. per meno non rispondiamo al telefono..
Sta ridotto bene il Benfica….
magari ce cascano
ditemi a che ora passarlo a prenderlo, lo porto io all’aeroporto; pure gratis
Lo Accompagno io
Pago pure il biglietto
Ditemi solo quando
Cio porto io a fiumicino
Magarii
C’è lo porto io