
In programma un’incontro tra il general manager giallorosso e la dirigenza della “Dea”
La Roma vuole provare il colpo “Papu Gomez”. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, in programma sabato un incontro tra Tiago Pinto e l’Atalanta per parlare del centrocampista argentino.
La “Dea”, per il giocatore gradito da Fonseca, parte da una valutazione di 15 milioni, i giallorossi sperano di convincere il giocatore ad accettare il loro progetto. Sull’argentino è forte anche l’interesse dell’Inter.

Ma tenta de che? Punto primo (per quanto visto finora e per come siamo economicamente competitivi) un 33 a 15mln nn se ponno spende. Poi l’hanno già detto più volte e in tutte le salse che la società Atalanta non intende rafforzare squadre di alta classifica e per tanto valuta solo estero o squadre di serie A ma di medio bassa classifica…
Ma anche no!
IO PERSONALMENTE NON CI CREDO ,MA MAGARI CHE CASCANO A 15ML SENZA SENTIRE I COMMENTI DEGLI INVIDIOSI QUALSIASI TIFOSO SPEREREBBE IN UN GIOCATORE COSI….NON è COMPITO DEI TIFOSI SAPERE QUANTO COSTA UN GIOCATORE SENSI SE VENDUTO CASA MA SIAMO STATI CAMPIONI D ITALIA–ORA SONO I PSEUDO TIFOSI A FARE I CONTI DIVERSAMENTE NON LI HANNO FATTI QUANDO è STATA SVENDUTA UNA SCQUADRA CHE HA FATTO LA FINALE DI COPPA CAMPIONI
Preferisco il faraone..
Uno che canta l’inno dei gobbi anche no!
Ma anche no
Già che si dice non è vero
Sarà
Ma prendessero Gasperini, altro che Gomez!!!! 🤔