
“I Friedkin dovrebbero provare ad aggiungere qualcosa sul piano della personalità e del coraggio”
Ivan Zazzaroni, noto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, nell’analizzare il derby dalla capitale vinto dalla Lazio, parla anche del mercato della Roma e cosa servirebbe ai giallorossi per migliorare.
Le sue dichiarazioni: “Non è mai stato un derby, non c’è mai stata partita: una volta di più la Roma non è stata capace di battere una delle prime sei forze del campionato. Ed è proprio da qui che deve partire la riflessione di una società in piena fase di rinnovamento… La sconfitta è stata scioccante. Ma visto che la classifica è ancora viva e interessante, i Friedkin dovrebbero provare ad aggiungere qualcosa sul piano della personalità e del coraggio: penso ad esempio a un soggetto come Papu Gomez che alla squadra garantirebbe l’accensione ideale”.

Ah sicuramente più personalità di Pellegrini e di dzeko nelle partite che contano ce la mette
Più che altro garantirebbe un alternativa alle classiche giocate
È solamente un pupazzo
Pensa al ballo
Ha perfettamente ragione ma per Pallotta 2.0 è troppo caro pure er Papu; per lui si possono prendere solo carneadi che costino poco o, preferibilmente, che arrivino in prestito. CHE AMAREZZA FRATELLI GIALLOROSSI. Non aspettiamo altri 10 anni a fargli capire che la Roma è una fede e non un business e se non lo capisce; yankee go home come er fruttarolo de Boston