Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Ibanez shock: insulti alla famiglia sui social, lui disattiva i commenti

Dopo la brutta prestazione del derby, il difensore giallorosso è stato costretto a limitare i commenti dopo i tanti insulti ricevuti

Un episodio orribile, quello capitato al difensore giallorosso Roger Ibanez. Il brasiliano, protagonista in negativo nella gara di venerdì scorso contro la Lazio, ha infatti dovuto correre ai ripari sui social, dopo i tantissimi commenti terribili di “tifosi” che hanno preso di mira lui e la sua famiglia. Ma andiamo con ordine: qualche giorno prima del match contro la Lazio, Ibanez per festeggiare i 100mila follower aveva deciso di mettere in palio una maglia. Quella che avrebbe indossato nel derby. Ovviamente dopo la stracittadina sono arrivati tanti commenti di sfottò da parte dei laziali: “Roger mi regali la maglia?”, “Adesso ti conviene cancellare il post dopo gli errori”, “Ibanez cuore biancoceleste”.

Tanti altri invece di insulti. Tante offese, anche alla famiglia e alla sua figlia nata un mese fa, ma anche tantissimi messaggi di sostegno da parte dei tifosi che hanno condannato questi messaggi social. Ibanez è stato costretto da ieri a limitare i commenti sotto le sue foto, per evitare nuovi insulti e lasciar passare questo momento di crisi. L’affetto però della maggioranza dei romanisti si è fatto sentire, Ibanez è pronto a lasciar correre e a voltare immediatamente pagina. Lo riporta Il Corriere dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di DDR e fidanzata del difensore Gallo, ha rivelato per...
Juan Jesus & Francesco Acerbi
Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo giorni di silenzio ed ha commentato la decisione...
Paolo Rongoni
Paolo Rongoni, ex preparatore atletico di Roma e Lione, conosce molto bene Houssem Aouar e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie