Resta in contatto

Prima Squadra

Fonseca: “Dzeko non sarà della partita” (VIDEO)

Durante la conferenza stampa andata in scena oggi pomeriggio, il tecnico giallorosso ha fatto sapere di non aver convocato il bosniaco


In dieci giorni il destino della Roma è stato stravolto. Dopo il derby e l’uscita dalla Coppa Italia dopo il ko con lo Spezia e dopo anche il problema dei famosi 6 cambi, il clima che si respira a Trigoria si è fatto incredibilmente pesante. In più l’assenza di domani di Edin Dzeko per infortunio, annunciata da Fonseca in conferenza stampa, risuona a molti come il segnale di un problema non ancora risolto.

Non è un segreto che ieri, durante la riunioni tra giocatori e tecnico, i toni si siano alzati, e anche parecchio: motivo principale, la richiesta di alcuni giocatori (Dzeko incluso), di poter reinserire Gianluca Gombar nell’organico, l’ex team manager che più di tutti ha pagato l’errore dei sei cambi. In mattinata si è addirittura parlato di rissa sfiorata, motivo per cui in questo momento, l’ipotesi di un possibile infortunio del giocatore arrivano a molti tifosi come una scusa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra