
A marzo arriverà “Speravo de morì prima”
Manca sempre meno all’arrivo su Sky dell’attesissima serie “Speravo de morì prima”, che ripercorrerà la straordinaria carriera di Francesco Totti. In attesa della prima puntata, prevista per marzo, arriva un altro passaggio della chiacchierata tra l’ex capitano giallorosso e l’attore Pietro Castellitto, che interpreterà il suo personaggio. Totti è tornato stavolta sul momento emozionante della sua ultima gara con la Roma: “C’è un inizio e c’è una fine. Neanche se l’avessi programmata sarebbe venuta così bella. Quel giorno è stato diverso da tutto quello che pensavo io“.

Lascia un commento
Subscribe
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm
Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."
Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda
Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."
Daniele De Rossi
Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"
Giuseppe Giannini
Ultimo commento: "Grande Principe!"
Agostino Di Bartolomei
Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement