Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko-Fonseca, al via la maratona per ricucire

Le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport

Lo stop è arrivato un po’ da tutte le parti. Prima Fonseca in conferenza stampa nel pomeriggio con un laconico “vediamo la prossima settimana”, poi in serata le parole dell’ad dell’Inter Marotta che parlando di oste e conti ha messo la parola fine a qualsiasi tipo di evoluzioni per lo scambio Sanchez-Dzeko. A conferma di come tutta la giornata di oggi fosse passata senza nessun ulteriore contatto tra Roma e Inter.

Partirà il Dzeko-quater con la maglia della Roma o la “fase 2” del rapporto Dzeko-Fonseca. Oggi è stato il giorno delle prime riflessioni a Trigoria per dare il via alla lunga maratona di riconciliazione tra l’allenatore della Roma e l’attaccante bosniaco.

Un lavoro obbligato che le due parti dovranno fare per il bene della Roma, con la società “regista” della possibile pace. Fonseca ha bisogno di Dzeko, tanto quanto l’attaccante ha bisogno del suo allenatore. Almeno per i prossimi quattro mesi, poi a fine maggio probabilmente ognuno andrà per la sua  strada. Ma adesso c’è una stagione da portare a conclusione, cercando di raggiungere gli obiettivi che la proprietà ha richiesto.

Da Pinto in giù, in società cercheranno di ricongiungere le parti almeno attorno al risultato sportivo e agli obblighi professionali. Quel senso di responsabilità che di questi tempi fa il paio con “fasi” e avverbi latini. Parliamo di calcio, ovvio, non certo di questioni tanto importanti quanto attuali. Ma il nocciolo ha molte similutidini. Mettere un punto e ripartire, lavorando insieme per il bene della Roma. Lo si legge su “Gianlucadimarzio.com”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie